Chiellini: “A Cardiff ero convinto di vincere la Champions. Nessun litigio nello spogliatoio, eravamo esausti”

Nuovo estratto dell’autobiografia di Giorgio Chiellini, che ha dedicato spazio anche alla fine Champions persa a Cardiff: “Nel 2017, contro il Real Madrid, ero proprio convinto che avremmo vinto la Champions: un mese prima eravamo nettamente i più forti d’Europa – ha scritto il capitano della Juventus – Purtroppo le finali arrivano sempre troppo tardi per noi”.

Poi sui presunti litigi nello spogliatoio precisa: “Non è successo nulla di strano, eravamo solo stanchi. Nessuno ha litigato. Abbiamo perso perché eravamo esausti. Mandzukic e Pjanic non riuscivano a camminare”.

“Si stavano facendo curare il ginocchio mentre parlava l’allenatore. Eravamo sull’1-1, ci siamo incoraggiati. Poi però è finita drammaticamente”.

chiellini-intervista-sky
chiellini-intervista-sky


fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli