Chiellini avverte la Lazio: “Godetevi il momento, ma non in eterno”

Giorgio Chiellini nella lunga intervista al ‘Corriere dello Sport’, dopo aver elogiato Zlatan Ibrahimovic, ha parlato anche della corsa per lo Scudetto. Con questo ‘nuovo’ campionato, secondo il difensore della Juventus, tutto potrà essere messo in discussione.

“La Lazio? Perché tutti danno l’Inter per morta? Conoscendo l’allenatore e i giocatori, non la trascurerei, in un mini campionato matto 9 punti sono niente. E se batte la Sampdoria in casa i punti scendono a sei. Certo, la Lazio sta facendo un percorso bellissimo. Luis Alberto, Milinkovic e Ciro sono poesia. Si godano questo momento, ma non in eterno”.

Parole particolari soprattutto per la Lazio, che rappresenta la rivale più vicina alla Juventus in questo momento. Tanti complimenti ma anche un avvertimento sportivo…

Ricordiamo che in classifica la Juventus guida a quota 63 punti, con 1 di vantaggio sulla Lazio e 9 sull’Inter (che però ha una partita da recuperare).

chiellini-juve-2020
chiellini-juve-2020

fonte: goal.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli