Chiellini fa una richiesta particolare a Sarri

Chiellini, richiesta a Sarri: una partita con l’Under 23 o con la Primavera. Il centrale bianconero vuole accelerare il recupero

Come scrive questa mattina La Gazzetta dello Sport, Giorgio Chiellini ha una partita in mente: quella del 1 marzo con l’Inter. Il capitano bianconero farà di tutto per affrontare quella sfida da titolare.

Ecco perché avrebbe chiesto a Maurizio Sarri di disputare una partita in settimana insieme all’Under 23 o alla Primavera. Un test, possibilmente contro una squadra di Serie D, per mettere altri minuti nelle gambe. L’Under 19 mercoledì sarà impegnata nella semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina: un’idea, anche se per Chiellini sarebbe meglio un test match.

chiellini-juve-2020
chiellini-juve-2020

fonte: juventusnews24.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli