Chiellini: “Il recupero procede bene! Bisogna arrivare pronti in Primavera, la vera Juve la vedrete nel nuovo anno”

Presente al Gran Galà del Calcio, Giorgio Chiellini è intervenuto ai microfoni di JTV e ha ricordato la stagione scorsa: “E’ stata un’altra grande stagione, fatta da protagonisti, condotta in testa dall’inizio alla fine con prepotenza e superiorità soprattutto nella continuità che abbiamo avuto. Se devo ricordare la scorsa stagione, penso ad un novembre e dicembre dove veramente abbiamo fatto la differenza e dove i nostri avversari con un calendario difficile aspettavamo magari un nostro passo falso invece abbiamo avuto la forza mentale ed in campo di tenere botta e di fare dei risultati incredibili e i punti che abbiamo fatto fino a metà stagione, fino a che non abbiamo avuto la certezza quasi della vittoria sono stati impressionanti”. 

Come procede il recupero?
“Bene, bene, ho ripreso a correre. Tutto procede per il meglio, mi sto dedicando tanto ma ho veramente uno staff che mi sopporta, supporta, coccola, sono veramente il meglio che potessi avere”. 

Come valuti la stagione attuale?
“I risultati sono ottimi, quindi l’inizio fa ben sperare. Bisogna essere bravi ad avere continuità e ad arrivare in primavera nelle migliori condizioni fisiche, mentali e in lotta su tutti i fronti”. 

Che Juve è questa?
“E’ una Juve ancora in divenire ma io lo avevo detto nell’unica partita fatta quest’anno, con gol, infatti ho una media incredibile, che ci sarebbe voluta pazienza e all’anno nuovo si vedrà sicuramente un’altra Juve”. 

fonte: tuttojuve.com

ultimi articoli