Chiellini rinnovo Juve: “Orgoglioso, darò tutto per nuove vittorie insieme”

Chiellini rinnovo Giorgio Chiellini festeggia il rinnovo di contratto con la Juve, da poche ore ufficiale. Il capitano resterà in bianconero fino (almeno) al 2021, con ingaggio confermato, da 3,5 milioni a stagione (o poco meno). 

Chiellini rinnovo

Sui propri profili social, Chiellini ha espresso tutta la sua gioia, puntando già il mirino su nuovi obiettivi e successi.

Questo il messaggio di Chiellini: “Sono molto orgoglioso di continuare il sedicesimo anno con questi colori. Abbiamo ancora tanti traguardi da raggiungere, darò tutto me stesso per festeggiare altre vittorie insieme!!!”.

Buffon vicino al rinnovo

Buffon (che nel gennaio del 2021 compirà 42 anni) si prepara così a battere altri record con la maglia della Juventus. A breve, infatti, diventerà il giocatore con più presenze in Serie A (attualmente è in vetta alla classifica insieme all’ex Milan Paolo Maldini) ma l’obiettivo primario del campione del mondo 2006 continua ad essere la vittoria in Champions League.

Gigi Buffon avrebbe quindi sciolto ogni riserva, decidendo di proseguire la sua carriera da calciatore. Stessa sorte per capitan Giorgio Chiellini che sarebbe pronto a sottoscrivere un nuovo contratto fino a giugno 2021 a 3,5 milioni di euro netti più bonus. Anche in questo caso, dovrebbe trattarsi di un rinnovo annuale

chiellini-juve-2020
chiellini-juve-2020

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli