Clamoroso Higuain: “Paura Coronavirus, pensa di non tornare a Torino”

Secondo quanto riporta Sky Sport, ci sono novità sul rientro dei giocatori della Juventus che sono partiti verso l’estero per l’emergenza coronavirus. Su tutti, spicca il nome di Gonzalo Higuain, che sta pensando di chiedere alla società di non rientrare a Torino, ma di restare in Argentina dove è volato per stare vicino alla madre malata.

Il giocatore, al momento, sembra preoccupato della situazione del coronavirus in Italia, pertanto non vorrebbe partire. Come spiega Calciomercato.com, sono tre i motivi per cui Higuain vorrebbe evitare il viaggio (in GALLERY).

Inoltre, ci sono anche novità sulle date di rientro di altri giocatori, come Douglas Costa – tornato in Brasile – e Miralem Pjanic, che invece è andato in Lussemburgo dove si trova la famiglia. Per loro, il rientro previsto dovrebbe essere stato fissato per domani, domenica 19 aprile. 

LA POSIZIONE DELLA JUVE – ​Contatti costanti tra le parti. La Juve e Higuain si parlano, e dalla stessa società filtra come non ci sia stata una comunicazione ufficiale da parte dell’attaccante in merito a quanto raccontato quest’oggi da Sky Sport: ossia, Gonzalo non vorrebbe rientrare in città proprio a causa del coronavirus.  ​ 

Ai calciatori attualmente all’estero, comunque, non sono state ancora comunicate le date ufficiali per il rientro. Gli stessi giocatori attendono l’ufficializzazione della data di ripresa, così da organizzarsi per le due settimane di quarantena prima di riprendere l’attività agonistica. 

higuain-triste-juve
higuain-triste-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli