Commisso polemiche Milan Juve: “Visto cos’è successo? Non mi lamento solo io”

Commisso polemiche Milan JuveMilanJuventus 1-1, anche Rocco Commisso si unisce alle polemiche su quanto accaduto ieri sera in campo a San Siro. Il presidente della Fiorentina, dopo i vari clamorosi sfoghi contro la Juventus dopo la sfida giocata all’Allianz dalla sua squadra e persa 3-0, continua ad attaccare i bianconeri anche quando non si tratta della sua squadra.

Commisso polemiche Milan Juve, le parole del presidente viola

Il presidente dei viola ha rilasciato alcune dichiarazioni questa mattina tirando in ballo anche quanto successo durante Milan Juventus e tutte le polemiche che sono scaturite dal fallo di mano di Calabria per il rigore fischiato ai bianconeri che ha portato il pareggio di Ronaldo:

“Voglio essere molto rispettoso del calcio italiano e voglio portare il calcio italiano avanti. Ieri sera si è visto ciò che è successo al Milan, quindi non sono solo io a parlare di ingiustizie. Ci sono altre squadre che lo fanno, fare passi avanti con il VAR sarà una cosa molto importante e positiva per il calcio”.

Queste invece le parole di Stefano Pioli, allenatore del Milan, in merito alla vicenda legata al fallo di mano di Calabria:

“Mi sono arrabbiato perché c’era un fallo su Ibra a inizio azione, vicino all’area della Juve. Mi ricordo che alla riunione che abbiamo fatto con gli arbitri ci mostrarono il rigore dato in Cagliari-Brescia e dissero che fu un errore assegnarlo. È la stessa situazione. Quando si salta si usano le braccia, Calabria non vedeva il pallone. Comunque, ora recuperiamo le energie e pensiamo alla partita col Torino”.

commisso-fiorentina-conferenza
commisso-fiorentina-conferenza
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli