Compleanno Ronaldo, ecco come festeggerà tra Juve e famiglia

Compleanno Ronaldo – Cosa farà CR7 per il suo compleanno? I 34 anni, festeggiati il 5 febbraio scorso, furono celebrati in famiglia, con una serata nella sua villa dopo l’allenamento pomeridiano alla Continassa: c’erano Georgina, i quattro figli, la sorella Katia e il fratello Hugo, per una festa molto tranquilla, visti gli impegni di campo.

Compleanno Ronaldo, ecco come festeggia

E i 35? Beh, anche quest’anno Ronaldo proverà a ripetersi. Famiglia e allenamento, per gustarsi quel compleanno che non scalfisce animo e rendimento. Questo e forse una sorpresa, visto che ha annunciato su Instagram questa possibilità.

Oggi dunque la seduta alla Continassa, poi la festa in casa con la famiglia e con qualche amico selezionato giunto a Torino per l’occasione. 

ronaldo-sorella
ronaldo-sorella

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli