Conferenza Sarri oggi Juve Inter, salta per motivi di sicurezza

AGGIORNAMENTO ORE 12:20 – JUVENTUS-INTER È STATA RINVIATA AL 13 MAGGIO

Conferenza Sarri oggi Juve Inter – Ormai abbiamo cominciato a farci l’abitudine a comunicazioni di questo tipo. Domani avrebbe dovuto avere luogo la conferenza stampa di Maurizio Sarri prima di JuventusInter, ma non ci sarà per le restrizioni dovute al Coronavirus. E lo stesso, secondo quanto riporta l’ANSA’, avverrà per quella di Conte che d’altronde non ha parlato neppure alla vigilia della gara di Europa League contro il Ludogorets.

Conferenza Sarri oggi Juve Inter, ecco perché è saltata

La Juventus ha diramato un comunicato ufficiale per annunciare la decisione di annullare la conferenza stampa di Sarri.

“IN OTTEMPERANZA ALLE RESTRIZIONI ATTUALMENTE VIGENTI, DOMANI, SABATO 29 FEBBRAIO, LA CONFERENZA STAMPA DI MAURIZIO SARRI ALLA VIGILIA DI JUVENTUS-INTER NON AVRÀ LUOGO”.

Potrebbe anche essere una buona notizia per Maurizio Sarri, non obbligato a rispondere al ‘fuoco dei cronisti’ in un momento delicato per la sua Juventus. L’allenatore bianconero preparerà il big match (che si giocherà a porte chiuse) in totale segretezza.

Anche se non ci sono comunicati ufficiali da parte dell’Inter, come detto nemmeno Antonio Conte dovrebbe parlare in conferenza stampa nella giornata di domani. Senza dubbio si tratta di una vigilia quanto mai unica e particolare del Derby d’Italia.

sarri-conferenza-stampa-juve
sarri-conferenza-stampa-juve

fone: goal.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli