Conte attacca la Juve: “Noi qui a lottare, gli altri sono in vacanza”

Conte attacca la Juve – Antonio Conte si lamenta già in vista della prossima stagione. Nonostante la qualificazione alle semifinali di Europa League, l’ex tecnico della Juve proprio non riesce ad accontentarsi:

Conte attacca la Juve

“Sicuramente c’è grande soddisfazione – dichiara ai microfoni di Inter Channel –Mi ha fatto piacere che Godin abbia ricordato la semifinale conquistata dieci anni dopo. Penso sia importante per tutti noi, i tifosi, le persone che stanno lavorando e che stanno cercando di fare del loro meglio per ottenere risultati importanti”.

“Sono molto contento per i ragazzi, questa sera hanno dimostrato grande voglia di essere protagonisti. Questa è la gioia più grande, vedere questa voglia non è da tutti. Gli altri sono in vacanza e noi siamo qui con voglia di lottare e dare soddisfazioni ai tifosi e a tutti noi”.

conte-conferenza-stampa-inter
conte-conferenza-stampa-inter

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli