sarri-piange-napoli-juve-coppa-italia
sarri-piange-napoli-juve-coppa-italia

Convocati Juve Torino – A meno di ventiquattr’ore dalla sfida con il Torino in programma domani alle 17.15, l’allenatore della Juventus Maurizio Sarri ha diramato la lista dei convocati per il derby della Mole.

Grande emergenza in difesa, dove l’allenatore bianconero dovrà fare a meno di Giorgio Chiellini, Alex Sandro e Mattia De Sciglio. Qui in basso la lista completa.

Convocati Juve Torino

  • Portieri: Szczesny, Buffon, Pinsoglio;
  • Difensori: de Ligt, Danilo, Bonucci, Rugani, Wesley;
  • Centrocampisti: Pjanic, Ramsey, Matuidi, Rabiot, Bentancur, Muratore;
  • Attaccanti: Ronaldo, Dybala, Douglas Costa, Cuadrado, Higuain, Bernardeschi, Olivieri.

COME ARRIVA LA JUVENTUS – Sarri verso la conferma di Bernardeschi nel tridente titolare e di Douglas Costa come primo cambio visti gli ottimi esiti delle ultime sfide: con l’italiano gli insostituibili CR7 e Dybala, ancora una volta a segno nell’ultimo turno. Più incertezze in mezzo, dove Pjanic potrebbe anche avere un turno di riposo con Bentancur in mezzo e Ramsey mezzala, mentre Matuidi completerà il reparto. In difesa scelte quasi obbligate: Cuadrado a destra, Danilo a sinistra, Bonucci-De Ligt al centro, davanti a… Buffon, in vantaggio su Szczesny.

COME ARRIVA IL TORINO – Simone Zaza: potrebbe essere questa la più grande novità di formazione del Torino di Moreno Longo. Il tecnico, al primo derby alla guida della prima squadra, sta pensando di riproporre l’ex Valencia al fianco di Belotti, confermando il 3-5-2 già sperimentato contro la Lazio. In difesa torna Izzo, con Bremer in vantaggio nel ballottaggio con Lyanco, e sull’esterno sinistro Ansaldi, avanti su Aina. Mediana tutta muscoli con Rincon, Meité e Lukic: l’ultimo dubbio di Longo riguarda proprio il serbo, le alternative sono rappresentate da uno tra Edera e Berenguer in un eventuale 3-4-1-2.

sarri-mascherina-juve
sarri-mascherina-juve

fonte: ilbianconero.com