Convocati Lazio-Juve, c’è Chiellini! La lista completa

La Juventus ha diramato la lista dei convocati di Maurizio Sarri in partenza per l’Arabia Saudita, dove domenica pomeriggio si gioca la Supercoppa Italiana contro la Lazio. Come sottolinea il sito ufficiale bianconero, c’è anche Giorgio Chiellini:

“Nell’elenco dei convocati figura anche Giorgio Chiellini. Il difensore non è ancora a disposizione, ma si unisce ai compagni in occasione della gara che mette in palio il primo trofeo stagionale”.

Ecco la lista completa: 

1. Szczesny, 2. De Sciglio, 3. Chiellini, 4. De Ligt, 5. Pjanic, 7. Ronaldo, 8. Ramsey, 10. Dybala, 11. Douglas Costa, 12. Alex Sandro, 13. Danilo, 14. Matuidi, 16. Cuadrado, 19. Bonucci, 20. Pjaca, 21. Higuain, 23. Emre Can, 24. Rugani, 25. Rabiot, 28. Demiral, 30. Bentancur, 31. Pinsoglio, 33. Bernardeschi, 77. Buffon

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli