Coronavirus, annullata ufficialmente l’ICC 2020

Il comitato organizzatore dell’International Champions Cup, attraverso un comunicato ufficiale, ha annullato l’edizione 2020: “Cari tifosi, abbiamo il cuore a pezzi per le migliaia di persone che hanno sofferto per la terribile malattia Covid-19, e i nostri pensieri sono rivolti a tutti coloro che sono stati coinvolti in questo momento difficile”.

“La salute dei giocatori, dello staff, dei tifosi e di tutti coloro che sono coinvolti nelle nostre partite è sempre la priorità. La mancanza di chiarezza sui calendari del calcio internazionale”.

“Con i possibili campionati e coppe giocati in agosto, rendono irrealizzabile la disputa dell’ICC per quest’estate. Non vediamo l’ora di riportare i migliori club negli USA e in Asia per il 2021”.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli