Coronavirus Juve, 121 persone in isolamento e allenamenti sospesi: i dettagli

Adesso è ufficiale: la Juve ha diramato un aggiornamento relativo alla situazione Coronavirus dopo la notizia del contagio di Daniele Rugani. 

IL COMUNICATO – A seguito della notizia di ieri, relativa alla positività al Coronavirus-COVID 19 del calciatore Daniele Rugani, si specifica che 121 persone, fra calciatori, membri dello staff, dirigenti, accompagnatori e dipendenti di Juventus stanno osservando un periodo di isolamento domiciliare volontario, in osservanza a quanto richiesto dalle autorità sanitarie in base alle disposizioni attualmente vigenti.

Fra le persone in isolamento domiciliare volontario c’è anche Andrea Agnelli. Il presidente ha postato sui social un video messaggio per tutti i tifosi bianconeri.

titolo-juve-borsa
titolo-juve-borsa
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli