Coronavirus, oggi 880 nuovi positivi: dato più basso da un mese a questa parte

Nuovo report della Protezione Civile sull’emergenza Coronavirus in Italia: i morti di oggi sono 604, ma si registra un drastico calo dei positivi, il più basso dal 10 marzo scorso. Il dato è stato reso noto nel corso della conferenza stampa da Angelo Borrelli:

Il totale dei positivi è di 94.067 con un incremento di 880 pazienti rispetto a ieri. Oggi registriamo 604 nuovi deceduti, dall’inizio dell’epidemia sono 17.127. Sono 24.392 le persone guarite in Italia dopo aver contratto il Coronavirus, 1.555 in più di ieri. I ricoverati in terapia intensiva sono 3.792, 106 in meno di ieri”.

Sembra quindi essere sempre più vicina la possibilità di vedere una luce in fondo a questo tunnel in cui l’Italia è entrata a fine febbraio e che si spera possa vedere gli italiani uscirne al più presto.

coronavirus-italia
coronavirus-italia
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli