Coronavirus Serie A, altro giocatore contagiato

La Sampdoria ha comunicato che ci sono diversi casi positivi al Coronavirus, da Gabbiadini ai quattro annunciati ieri. Oggi il club ha fatto sapere di non voler più fare comunicati sulle condizioni dei giocatori, ma Fabio Depaoli ci ha tenuto a rendere noto in pubblico che anche lui è risultato positivo.

“Ciao amici… Purtroppo sono risultato positivo al COVID-19. Ci tengo a rassicurarvi che sto bene! Questo mostro invisibile ci sta colpendo indistintamente, ma adottando le giuste misure e seguendo la direttiva sanitarie, possiamo vincere la nostra più grande partita e tornare più forti di prima”. 

“Un abbraccio a tutte le persone contagiate e un ringraziamento a tutti i medici che ci stanno aiutando”, scrive Fabio. In bocca al lupo e ti aspettiamo presto in campo!”.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli