Cos’ha detto Dragowski a Ronaldo prima del rigore in Juve-Fiorentina

Cos’ha detto Dragowski a Ronaldo – Un fallo di mano più o meno netto, poi certificato da Var che ha chiosato senz’appello: la Juventus è avanti allo Stadium, contro una Fiorentina bella e rabbiosa, stile Iachini. Il fallo di mano di Pezzella è però stato fatale ai viola nel primo tempo, con Ronaldo che ha portato in avanti la Juventus grazie alla solita impeccabile trasformazione su rigore.

L’episodio ha portato avanti i bianconeri e Ronaldo è andato in gol per la nona gara di fila in campionato: numeri pazzeschi, come l’entusiasmo che vive il popolo juventino. Il portoghese è riuscito ancora una volta a battere il suo avversario in porta.

Cos’ha detto Dragowski a Ronaldo sul rigore in Juve-Fiorentina

Piccolo retroscena: prima del penalty, Dragowski si è avvicinato a CR7 e gli ha detto qualcosina, probabilmente sulla direzione in cui sarebbe andato. Cristiano non ci ha pensato due volte: ha calciato lì. E l’ha battuto comunque. A riportarlo è il portale ilbianconero.com

dragowski-ronaldo-rigore-juve-fiorentina
dragowski-ronaldo-rigore-juve-fiorentina


Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli