“Così non si può giocare!”: Floccari si sfoga prima di Parma Spal

Secondo quanto riferito da Dazn Sergio Floccari, attaccante della Spal, rientrando negli spogliatoi dopo lo stop prima dell’inizio della sfida con il Parma avrebbe detto:

“Così non è possibile giocare”. Parole dure, che hanno di poco anticipato il momentaneo rinvio della gara, in seguito anche alle dichiarazioni del ministro dello Sport Vincenzo Spadafora (LEGGI QUI).

Gara quindi, che è stata sospesa per 45′ prima, poi posticipata ufficialmente alle 13.45, contrariamente all’orario di inizio previsto per le 12.30. Ancora è da stabilire quali siano le sorti dell’intera giornata, con ogni partita che potrebbe essere valutata singolarmente. 

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli