Brutte notizie in casa Dybala, la famiglia di Oriana positiva al Covid

Brutte notizie in casa Dybala. La famiglia della sua fidanzata, Oriana Sabatini, è risultata positiva al coronavirus. L’annuncio arriva direttamente dalla madre Catherine Fulop, che ha comunicato su Instagram l’avvenimento che ha coinvolto anche il padre Osvaldo e la sorella Tiziana. 

La donna ha rassicurato sulle loro condizioni, stanno bene e hanno accusato lievi sintomi caratteristici del virus (febbre, dolori alle ossa, perdita del gusto e dell’olfatto). Niente paura, ma la notizia ha scossa la ragazza, che ha affrontato in prima persona le paure della pandemia che continua ad affliggere il mondo intero.

L’attaccante della Juve e Oriana infatti hanno entrambi superato il Covid-19 ormai quasi quattro mesi fa, ma solo dopo un lungo periodo di malattia, che per il 10 della Juventus è durato ben un mese e mezzo. 

oriana-dybala-insieme
oriana-dybala-insieme

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli