CR7 gli ruba le punizioni, Dybala reagisce così

E’ stata un’immagine tenera, assolutamente vero. Ma è stata anche un’immagine che ha destato qualche preoccupazione: vuoi perché Paulo non sembrava estremamente contento, vuoi perché Ronaldo così accorato non lo è con nessuno.

Di cosa parliamo? Del siparietto tra CR7 e Dybala subito dopo il primo gol del portoghese: i due si sono parlati, probabilmente chiariti, su un paio di situazioni precedenti che non hanno certamente fatto piacere all’argentino.  

LE PUNIZIONI – E chissà se un paragrafo del discorso è stato fatto anche sulle punizioni. Ben due, quest’oggi, assolutamente appetibili per il mancino fenomenale del talento di Laguna Larga. Ecco: peccato che davanti ci sia un monumento – fattosi realmente statua, a casa sua – che non sa condividere, né stare al gioco della condivisione. Primadonna totale, anche nello scalfire le timide iniziative dei compagni.

Barriera e traversa incredibile, il bottino di Cristiano; forse Paulo avrebbe saputo fare di meglio, forse no. Intanto, sembra una convivenza ad alta tensione: Dybala si è forse stufato di vivere all’ombra. E questa stagione lo dimostra ampiamente.

ronaldo-dybala-punizione-spal
ronaldo-dybala-punizione-spal

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli