Cristiano Ronaldo bomba contro il Genoa: il suo tiro supera i 100km/h

Cristiano Ronaldo bomba! Ha celebrato così il successo della Juve sul Genoa: “Altri tre punti importantissimi: avanti così“.

Il portoghese è stato decisivo, grazie al gol che ha permesso ai bianconeri di raddoppiare le marcature e incanalare la partita in discesa. La Juventus si riporta di nuovo a quattro lunghezze sulla Lazio, seconda in classifica. Ma torniamo al gran colpo del campione portoghese.

Una magia di rara bellezza ma anche di rara potenza. Un vero e proprio siluro da 25 metri, quello di CR7, che ha lasciato di sasso Perin. Nulla ha potuto l’estremo difensore contro la traiettoria disegnata dal numero sette.

Cristiano Ronaldo bomba al tiro

Secondo quanto riportato da “O Jogo,” il missile terra-aria ha superato i 105 km/h, rivelandosi uno dei tiri più potenti della sua carriera. 

In passato però ci sono stati colpi ancora più potenti, arrivati addirittura a raggiungere quota 120 km/h. Numeri a dimostrazione di quanta classe porta con sè un campione del genere.

Il portoghese è riuscito a metterli a segno sia a Manchester che a Madrid. Il portale lusitano mette in evidenza in particolare quelli con la maglia delle Merengues, coincisi con i gol al Marsiglia in Champions League e al Levante al Santiago Bernabeu.

ronaldo-triste-juve-milan
ronaldo-triste-juve-milan

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli