Cristiano Ronaldo Coronavirus, trasforma i suoi hotel in ospedali per l’emergenza!

Cristiano Ronaldo Coronavirus, grande gesto di CR7 Cristiano Ronaldo trasforma i suoi hotel in centri che serviranno a curare i pazienti positivi al coronavirus. I suoi hotel, i “Pestana CR7” si trovano nelle città di Lisbona e Funchal (presto ne aprirà uno anche a Madrid, in Spagna) e come scrive Marca saranno trasformati in ospedali che potranno essere utilizzati gratuitamente, sarà lui a pagare medici e lavoratori della struttura.

Cristiano Ronaldo Coronavirus, gesto fantastico di CR7

MESSAGGIO – Proprio pochi giorni fa l’attaccante della Juve aveva condiviso questo messaggio su Instagram: ​”Il mondo sta attraversando un momento davvero difficile, in cui chiede la massima attenzione e dedizione da parte di tutti noi. Oggi parlo non solo da calciatore, ma da figlio, padre, essere umano preoccupato con gli ultimi sviluppi che stanno colpendo l’intero mondo”.

“E’ importante che tutti seguiamo i consigli della WHO, World Health Organization, e i comportamenti di chi ci governa su come tocca affrontare questa situazione. Proteggere vite umane deve venire sopra ogni altro interesse”.

“Vorrei mandare i miei pensieri a ognuno che ha perso qualcuno vicino, la mia solidarietà a chi sta combattendo il virus, come il mio compagno Daniele Rugani, e il mio continuo supporto agli incredibili professionisti che mettono la loro vita a rischio per salvare gli altri”.

ronaldo-quarantena-madeira
ronaldo-quarantena-madeira

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli