Cristiano Ronaldo l’ha presa male, la rabbia può caricarlo

L’attaccante della Juve non perdeva una finale dal 2014: è stato il più osannato, ma ora deve metabolizzare la sconfitta

L’hanno presa malissimo i giocatori che meno di tutti si aspettavano la sconfitta. È una Juventus delusa e arrabbiata quella si disperde per le vacanze di Natale. Cristiano Ronaldo non perdeva una finale da quella della Supercoppa di Spagna del 2014 e aveva inanellato dodici vittorie da allora.

Si sfila la medaglia d’argento che gli hanno appena consegnato con un gesto che riassume il suo stato d’animo, contrae la mascella mentre assiste alla premiazione della Lazio, sputa fuoco da ogni sguardo mentre guadagna lo spogliatoio.

Zero voglia di parlare, molta di spaccare il mondo. Non è il tipo di giocatore che gestisce bene le sconfitte, vuoi per la poca abitudine a queste, vuoi per il carattere.

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli