“Cristiano Ronaldo resta a Madeira”: comunicato Juve, ma quando torna?

“Cristiano Ronaldo resta a Madeira” – Vi proponiamo di seguito il comunicato ufficiale della Juventus pubblicato sul proprio sito ufficiale in merito all’allenamento della squadra di mercoledì 11 marzo. Assente Cristiano Ronaldo ancora in Portogallo da sua madre, il quale dovrebbe rientrare giovedì 12 con volo autorizzato da Madeira.

“Cristiano Ronaldo resta a Madeira”, il comunicato della Juve

Il Portogallo ha infatti chiuso lo spazio aereo con l’Italia, ma Ronaldo secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport avrebbe già fissato un volo privato autorizzato per tornare a Torino. Il comunicato della Juve però non fa cenno a ciò, anzi, apre a ipotesi legate allo sviluppo dell’emergenza sanitaria attualmente in corso che fanno pensare che Ronaldo non possa tornare in Italia.

Seguiranno ovviamente aggiornamenti in merito. Nel frattempo, ecco il comunicato della società bianconera.

“La Juve prosegue il proprio percorso di allenamenti. Oggi, mercoledì 11 marzo, la squadra è scesa in campo al JTC agli ordini di Maurizio Sarri.

Per i bianconeri, seduta iniziata con lavoro di forza, seguita da esercitazioni in campo con il preparatore e conclusa con una partitella a torneo.

Gonzalo Higuain ha svolto lavoro individuale a causa di una lieve contrattura al retto femorale della gamba destra, mentre Rodrigo Bentancur ha interrotto precauzionalmente l’allenamento per un leggero affaticamento alla regione posteriore della coscia sinistra. 

Cristiano Ronaldo non si è allenato e rimane a Madeira in attesa di sviluppi legati all’emergenza sanitaria attualmente in corso.

Domani l’allenamento è in programma al mattino“.

ronaldo-in-aereo
ronaldo-in-aereo
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli