Cristiano Ronaldo sfogo Verona Juve: “Non era il risultato che volevamo”

Cristiano Ronaldo sfogo Verona – “Non era il risultato che volevamo”. La delusione di Cristiano Ronaldo dopo la seconda sconfitta esterna consecutiva della Juventus, caduta a Verona per 2-1 nonostante la decima partita consecutiva in Serie A in cui CR7 è andato a segno. 

Cristiano Ronaldo sfogo Verona, le parole a fine partita

“Dobbiamo continuare a lavorare sodo per raggiungere i nostri obiettivi” è stata la conclusione di Ronaldo al suo post su Instagram. La delusione del numero 7 bianconero si accompagna a tre foto, una di squadra e due singole del portoghese in azione contro i gialloblù al Bentegodi.

Fino alla fine“. È questo l’hashtag utilizzato sui social da Bonucci e Higuain dopo il ko di ieri contro il Verona. Seconda sconfitta esterna consecutiva per la Juve che dopo il Napoli deve arrendersi anche di fronte alla formazione di Juric.

Proprio un intervento di mano di Bonucci ha determinato il rigore in favore degli scaligeri che ha permesso a Pazzini di segnare il gol del definitivo 2-1 e regalare una notte magici ai suoi tifosi.

Il centrale bianconero e l’attaccante argentino, però, suonano la carica sui propri profili Instagram, in vista anche dell’impegno di giovedì in Coppa Italia contro il Milan. Gli fa eco Cuadrado: “Non è stato un buon risultato, ma dobbiamo continuare con la nostra mentalità vincente ed essere più uniti che mai“, questa la ricetta dettata dell’esterno colombiano per risolvere i problemi della Juventus.

Difficile spiegare un ko del genere – racconta invece Szczesny ai microfoni di Sky Sport – nei momenti di difficoltà non abbiamo preso gol e ne abbiamo incassati due in una fase di controllo. Questa è una cosa che va cambiata subito, abbiamo lasciato i tre punti per strada in modo imbarazzante“. 

sarri-ronaldo-supercoppa
sarri-ronaldo-supercoppa

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli