Cuadrado a JTV: “Ronaldo? Dovevo dargliela per forza! Sarri mi ha chiamato…”

Juan Cuadrado ha parlato ai microfoni di Juventus Tv al termine della partita vinta contro la Spal. Ecco le sue parole riportate da ilbianconero.com: “Si siamo molto contenti della prestazione, erano importanti i tre punti per arrivare allo scontro diretto a posto, perché sarà come una finale della vita. Dobbiamo affrontarlo a questa maniera, ma prima c’è il Lione”. 

Sono molto contento di quello che sto facendo, quando è iniziata la stagione mi ha chiamato Sarri e mi ha detto che voleva provare a mettermi terzino, ho iniziato così ed è grazie alla sua fiducia”. 

“Ora sono tornato davanti, ma va bene tutto. Assist a Ronaldo? Ho visto quando la palla stava cadendo un po’ che dovevo dargliela, perché la difesa stava un po’ indietro e lui stava entrando”.

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli