Cuadrado show, il balletto dopo il gol al Brescia fa impazzire i tifosi [VIDEO]

Cuadrado show balletto – La Juventus ha battuto 2-0 il Brescia grazie alle reti di Paulo Dybala su punizione e Juan Cuadrado su assist di Matuidi. La vittoria dei bianconeri contro il Brescia è stata fondamentale soprattutto per Sarri. Per ritrovare morale dopo la sconfitta di Verona e la pessima prestazione di San Siro contro il Milan in Coppa Italia.

Cuadrado show balletto, la sua esultanza è fantastica!

In una partita in cui era assente Cristiano Ronaldo neanche convocato da Sarri per la sfida dell’Allianz Stadium, a farla da padrone è stato l’attacco a tre atipico schierato dall’allenatore bianconero. Gonzalo Higuain al centro coadiuvato dal duo formato da Paulo Dybala e Juan Cuadrado.

Con quest’ultimo che nelle ultime partite è stato spostato in attacco da Sarri dopo che per mesi quest’ultimo aveva affermato che il giocatore avrebbe fatto solo il terzino questa stagione. Il colombiano si è reso protagonista di una splendida gara, attaccando e difendendo a più non posso sulla fascia destra.

L’ex Udinese e Fiorentina si è reso protagonista anche di un’entrata dura su un avversario, che a detta di tanti tifosi interisti era da cartellino rosso. L’arbitro ha però ritenuto che non ci fossero gli estremi neanche per il cartellino giallo, motivo per cui Cuadrado è rimasto in campo e ha anche segnato la rete del definitivo 2-0.

Subito dopo il gol il giocatore colombiano ha esultato con tutta la squadra sotto la Curva Nord, soffermandosi poi in un esilarante balletto che è stato ripreso da molti tifosi presenti e da uno stesso amico di Cuadrado che ha poi postato sul suo profilo Instagram tra le storie il video della “esibizione” dell’esterno bianconero.

In allegato uno dei video su Youtube dove è possibile vedere il balletto di Cuadrado dopo il gol del 2-0 al Brescia nella sfida giocatasi all’Allianz Stadium il 16 febbraio 2020.

cuadrado-ballo-gol-brescia
cuadrado-ballo-gol-brescia
Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli