De Ligt intervista Juve Fiorentina: “Che bello segnare allo Stadium! Sull’italiano…”

De Ligt intervista Juve FiorentinaMatthis De Ligt, subito dopo la partita contro la Fiorentina, ha parlato così a DAZN. Ecco quanto riportato da ilbianconero.com: 

FELICE – “Sono molto felice, è una bella sensazione aver segnato il primo gol in casa con la Juventus, avevo già segnato a Torino…”.

De Ligt intervista Juve Fiorentina, le parole del difensore

MIGLIORARE – “Voglio assolutamente migliorare, sono molto contento di aver segnato un gol contro una rivale storica. Anche i gol di Ronaldo sono stai molto importanti”.

RISPOSTA – “La risposta che dovevamo dare era questa, nel primo tempo loro erano molto compatti, nel secondo tempo siamo venuti fuori”.

DALL’OLANDESE – “L’olandese è molto diverso dall’italiano, è difficile. Cerco di fare di conversazione con i miei compagni”.

deligt-in-campo-juve
deligt-in-campo-juve
Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli