De Ligt: “Le critiche non m’interessano. Penso a chi sarò, non al presente”

De Ligt, a Sky Sport, parla di Juve-Parma e della sua crescita: “Per noi è molto importante vincere, volevamo vincere ed è importante averlo fatto – le sue parole -. Allenarmi con Ronaldo? Per me è fantastico, sa prepararsi, sa come vincere, ce lo può insegnare”.

“E’ il più forte di tutti, cerco di imparare da lui tutti i giorni e cerco di migliorarmi. Bilancio? Sono molto contento dei miei primi sei mesi, certamente ci sono state critiche. Ma se penso a 6 mesi fa, credo di essere cresciuto molto. Non è importante ciò che sei, ma dove vuoi arrivare nel futuro, quello che vuoi essere”.

“Cerco di migliorarmi, di accrescere le mie presenze. Centro destra o sinistra? E’ un po’ diverso, posso giocare anche a sinistra, a destra è più naturale però. Lì sono più a mio agio”. 

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli