De Sciglio infortunio diagnosi, ecco quando torna in campo

De Sciglio infortunio diagnosi – La Juve ha vinto 2-0 contro il Bologna tornando finalmente alla vittoria. A macchiare la gara del Dall’Ara c’è però la situazione legata ai terzini bianconeri. Dopo l’infortunio di Alex Sandro contro il Napoli, Danilo ha ricevuto un cartellino rosso e salterà la sfida col Lecce.

Stesso discorso anche per De Sciglio che invece si è infortunato. La squadra bianconera ha pubblicato sul proprio sito ufficiale il report dell’allenamento odierno, il primo dopo la partita vinta ieri 2-0 col Bologna. Novità anche per Mattia De Sciglio: per il difensore lesione del bicipite femorale della coscia sinistra.

De Sciglio infortunio diagnosi, non tornerà in campo prima di 10 giorni

IL REPORT – “E’ ripartita nel migliore dei modi la stagione della Juve in campionato. A Bologna, i bianconeri hanno ripreso il cammino in Serie A come l’avevano lasciato, con una vittoria. La squadra, dopo essere rientrata a Torino in nottata, si è ritrovata questa mattina al JTC Continassa”.

“Nel mirino c’è infatti la sfida di venerdì sera, quando all’Allianz Stadium arriverà il Lecce. Lavoro di recupero per chi ha giocato al Dall’Ara e esercitazione tecnica con partita per il resto del gruppo. Domani, mercoledì 24 giugno, continuerà la preparazione con una seduta mattutina”.

SU DE SCIGLIO – “Mattia De Sciglio, a seguito del problema muscolare alla coscia sinistra accusato nel corso della partita di Bologna, oggi è stato sottoposto ad esami strumentali presso il J|medical che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. Il prossimo controllo è previsto tra circa 10 giorni”.

desciglio-allenamento-juve
desciglio-allenamento-juve

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli