Del Piero Guardiola Juve: “Sarà un’estate calda, sarebbe ottima scelta”

Del Piero Guardiola JuveAlessandro Del Piero vorrebbe Pep Guardiola sulla panchina della Juventus. L’ex attaccante bianconero ha dichiarato a Sky Sports UK“Sì, sarebbe una buona scelta. Penso che Guardiola sia adatto a tutti i club per quello che ha fatto in passato e per quello che sta facendo ora”.

“Ha vinto in Spagna, in Germania e in Inghilterra, gli mancano l’Italia e la Francia. Potrebbe essere davvero interessante vederlo in Serie A, la prossima sarà un’estate calda anche nel calcio”. 

Del Piero Guardiola Juve, le parole di Pinturicchio

Nonostante i due anni di squalifica dalle coppe europee decretati dalla Uefa per la violazione del fair play finanziario, secondo il prestigioso quotidiano britannico The Times, l’allenatore spagnolo avrebbe già comunicato al Manchester City l’intenzione di rispettare il proprio contratto anche nella prossima stagione

Queste invece le parole di Fabio Paratici nel pre partita di Juve Brescia in merito a quanto sta accadendo attorno a Maurizio Sarri e le continue voci di un possibile esonero a fine stagione per l’ex allenatore del Napoli:

SARRI – “In discussione? Alla Juve siamo ogni giorno tutti in discussione, è il decimo anno che sono qui, sono 8 anni che vinciamo. 16 titoli in 8 anni e ogni anno in discussione, è esattamente come gli altri anni”

del-piero-guardiola-juve
del-piero-guardiola-juve

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli