Del Piero in ospedale, grande spavento per colpa di una colica [FOTO]

Del Piero in ospedale“Ancora non ci credo come una cosa piccola solo 3mm possa fare così male”. Alex Del Piero si trova purtroppo in ospedale, nella ‘sua’ Los Angeles. Il motivo? Una colica renale, parecchio dolorosa.

L’ex capitano della Juventus ha postato un paio di foto sul suo profilo Instagram, dove si è mostrato sorridente seppur nella sofferenza. Insomma, tutto bene, nulla di cui preoccuparsi. Sdraiato, Alessandro Del Piero ha fatto il segno dell’okay ai suoi followers. La mascherina è un contorno che non fa più notizia. 

Del Piero in ospedale, ecco cos’è successo

DAI SOCIAL – Una notizia che ha fatto presto il giro dei social, ovviamente. Del Piero è stato subito travolto dall’affetto dei suoi vecchi tifosi, ma anche della Juventus. Attraverso il proprio profilo ufficiale, i bianconeri hanno scritto: “Auguri di pronta guarigione, get well soon”. 

Tanta vicinanza per una bandiera bianconera. Non solo la Juventus, sono arrivati tanti altri messaggi. Fra gli in bocca al lupo, quelli del Sydney Fc (“Auguri di pronta guarigione“), la squadra dove ha giocato negli ultimi anni.

Poi tanti ex calciatori ed ex colleghi come Luis Figo (“Riprenditi presto amico mio“) e di altri sportivi come Max Biaggi (“Tutto passa Alex, forza!“).

del-piero-ospedale
del-piero-ospedale

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli