sarri-panchina-juve2
sarri-panchina-juve2

Dopo Juve Atalanta – Non c’è tempo per riposare. Juventus subito in campo all’indomani del pareggio con l’Atalanta per 2-2, un punto d’oro verso la conquista del nono scudetto consecutivo. Ecco il report apparso sul sito ufficiale del club bianconero

Dopo Juve Atalanta

Domenica mattina fra campo e palestra per il gruppo bianconero, che all’indomani del pareggio di sabato sera contro l’Atalanta è già al lavoro, con obiettivo Sassuolo.

La Juve giocherà in Emilia fra tre giorni e quindi già questa mattina è tornata ad allenarsi: nel menu di giornata, recupero e palestra, come sempre per chi ha giocato ieri sera, e allenamento in campo, dedicato a lavoro tecnico, possesso palla e partita per il resto della squadra. Ha lavorato in gruppo anche Merih Demiral.

Domani si torna in campo al Training Center: appuntamento fissato per il mattino”.

Nessun riposo per la Juventus che, dopo il punto d’oro conquistato ieri nel 2-2 dello Stadium contro l’Atalanta, punta il mirino sul Sassuolo, l’altra squadra più in forma del campionato insieme agli orobici: ecco perchè alla Continassa il gruppo guidato da Maurizio Sarri ha svolto una sessione d’allenamento mattutina che ha visto lavoro di recupero e palestra per chi ha giocato ieri sera, mentre il resto della squadra ha svolto esercitazioni tecniche, di possesso palla e partita finale. Buone notizie per il tecnico toscano, che ha potuto ritrovare in gruppo Merih Demiral dopo il grave infortunio di gennaio con la rottura del legamento crociato del ginocchio.

demiral-juve-esulta
demiral-juve-esulta

fonte: ilbianconero.com