Douglas Costa si ferma per due settimane. De Ligt a rischio Champions

Douglas Costa ha subito una lesione di basso grado del muscolo semitendinoso della coscia destra e ha iniziato il trattamento riabilitativo (i tempi per un completo recupero sono di circa 15 giorni). Lo rende noto la Juventus sul proprio sito internet. I bianconeri hanno ripreso la preparazione in vista della sfida di martedi’ sera contro l’Atletico Madrid in Champions League.

De Ligt, lussazione alla spalla

In seguito a accertamenti diagnostici effettuati questa mattina presso il JMedical è emerso che Matthjis De Ligt ha subito, nel match di ieri con l’Atalanta, una lussazione della spalla destra e oggi ha effettuato terapie e recupero. Terapie e recupero anche per Federico Bernardeschi, che ieri ha subito un trauma all’emitorace destro.

Ronaldo, allenamento completo

Buone notizie invece sul fronte Cristiano Ronaldo. Il portoghese ha svolto tutto l’allenamento dopo aver saltato la gara contro l’Atalanta. CR7 è quindi pronto per la sfida di Champions contro l’Atletico Madrid che per lui ha sempre un sapore speciale.  (In collaborazione con Italpress).

fonte: tuttosport.com

ultimi articoli