juve-lutto-braccio-verona
juve-lutto-braccio-verona

Douglas Costa tifosi Juve – Ennesimo infortunio muscolare per l’attaccante ed esterno della Juve Douglas Costa. Il forte esterno brasiliano ha subito l’infortunio durante Verona-Juventus di sabato sera, venendo sostituito in corso d’opera.

Oggi sono arrivati i risultati degli esami strumentali effettuati al J Medical, e sicuramente poteva andare meglio a Douglas Costa, ma poteva andargli anche peggio.

Per il brasiliano ex Shacktar Donetsk si tratta di una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra. I tempi per il suo completo recupero sono di circa 15 -20 giorni. Il giocatore ha poi voluto rassicurare i tifosi bianconeri sui social con un messaggio su Instagram:

Douglas Costa tifosi Juve, il suo messaggio ai tifosi

“Ciao Ragazzi! So che tutti voi credete e contate su di me! Voglio solo farvi sapere che tornerò con la stessa ambizione di sempre”, ha scritto il brasiliano su Instagram. E sembra quasi un avvertimento all’Inter: contro i nerazzurri, la Juve giocherà infatti il primo marzo. Data che vedrà quasi certamente pure il rientro di Douglas.

Sembra invece scontato che il giocatore brasiliano salterà la sfida del 26 febbraio contro il Lione in Champions League, gara d’andata degli ottavi di finale.

juve-lutto-braccio-verona
juve-lutto-braccio-verona