Douglas Costa Verona Juve, Sarri ha deciso l’attacco

Douglas Costa Verona Juve – Per la gioia di Maurizio Sarri la Juventus questa settimana ha potuto allenarsi tutti i giorni senza dover effettuare alcuna partita infrasettimanale.

Se n’è accorto in primis Cristiano Ronaldo che ha potuto godersi così il suo compleanno in pace, il 5 febbraio, e partecipare alla serata di Sanremo il 6 febbraio insieme alla sua compagna Georgina Rodriguez.

Di certo però il bomber portoghese non si sarà distratto dai suoi allenamenti, anche perché domani, sabato 8 febbraio 2020, la Juventus tornerà in campo nell’anticipo della 23° giornata di Serie A contro l’Hellas Verona allo stadio Bentegodi alle ore 20.45.

Si avvicina la sfida tra Hellas Verona e Juventus. Al Bentegodi, che ha già registrato il tutto esaurito, si sfideranno Sarri Juric, entrambi ancora con qualche dubbio di formazione. L’ Hellas Verona arriva dall’ottimo pareggio a Roma con la Lazio, i bianconeri dal successo discusso contro la Fiorentina all’Allianz Stadium.

Douglas Costa Verona Juve, formazione Sarri

In casa Juve dovrebbe giocare dall’inizio Douglas Costa. Il brasiliano è in vantaggio e dovrebbe avere la maglia da titolare nella sfida. Insieme a lui ovviamente Cristiano Ronaldo, insieme ad uno tra Dybala-Higuain, con il primo favorito sul secondo. 

Sembra quindi essere già stato definito quale dovrà essere l’attacco che sfiderà la difesa di Juric, che in settimana ha giocato contro la Lazio nella sfida valida per il recupero della 17° giornata. I veronesi sono riusciti a bloccare Ciro Immobile e Luis Alberto lasciando l’attacco biancoceleste a bocca asciutta.

douglas-costa-juve-2020


Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli