Dybala allenamento personalizzato: il motivo

La Juventus è tornata in campo anche nella mattinata di oggi, per la preparazione in vista della sfida contro il Verona. Ecco il bollettino della giornata, come riportato dalla nota ufficiale della società:

“Anche oggi la Juventus si è allenata alla Continassa: entra nel vivo la preparazione al prossimo match di campionato, quello di sabato sera a Verona. In mattinata la squadra è scesa in campo agli ordini di Mister Sarri e ha svolto un allenamento che, dopo la fase di attivazione fisica, ha visto nel menu una lunga sessione di esercizi atletici e a seguire partitella. 

DYBALA – Paulo Dybala, come da programma, ha effettuato un allenamento personalizzato tra campo e palestra. Nulla di preoccupante, semplice routine. E verso Verona no, non rischia di dare forfait.

dybala-intervista-arabia
dybala-intervista-arabia

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli