Dybala ancora positivo dopo l’ultimo tampone: la situazione

L’ultimo tampone. Che detto così sembra il titolo di un film: solo che in copertina, stavolta, c’è la vita vera. Quella di Dybala, nello specifico. Che aspetta, spera e vuole capire se anche per lui sta per partire la fatidica ‘Fase 2’. 

L’ESITO – La Joya aspetta di conoscere l’esito dell’ultimo tampone: potrebbe sancire la fine dell’incubo coronavirus. Quaranta giorni dopo la scoperta del contagio, l’argentino ha ancora bisogno del test conclusivo che certifichi la negatività definitiva.

Perché tempi così lunghi? Perché lunga è stata la procedura adottata dalla Juventus. Intanto, Paulo si allena, intensificando anche i carichi di lavoro. La condizione migliora, tra dieta e yoga sembra davvero rinato. 

ANCORA POSITIVO – Intanto, stando a quanto riportato dal Chiringuito de Jugones, popolare talk sportivo spagnolo, Paulo Dybala sarebbe ancora positivo al Coronavirus. Al quarto tampone, l’argentino non sarebbe ancora guarito del tutto dal contagio.

dybala-capitano-juve
dybala-capitano-juve

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli