Dybala: “Dono la mia maglia di Juve-Inter, il ricavato andrà agli ospedali”

“Ciao a tutti, sono Paulo Dybala. In questo momento difficile, volevo donare questa mia maglia, usata nell’ultima gara giocata, contro l’Inter. Una partita ovviamente molto importante per me per il gol segnato e per come è arrivato”. 

Spero sia molto utile perché tutto quello che si raggiungerà grazie a questa maglia ho deciso di donarlo all’Ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo. Spero possa essere d’aiuto per tutte le persone che hanno bisogno e vi mando a tutti un forte abbraccio”. 

Con queste parole nel suo video messaggio, Paulo Dybala ha messo all’asta la sua maglia indossata durante Juve-Inter. Il ricavato sarà donato in beneficenza per sostenere gli ospedali nella lotta contro il Coronavirus. Un progetto chiamato #TheBiggestGame.

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli