Dybala e De Ligt in panchina: i tifosi apprezzano e condannano Khedira: “Lui dov’era?”

C’erano anche loro. Perché quando ti senti i colori della maglia cuciti addosso è dura levarsi i panni di giocatore della Juventus, anche quando non si è chiamati a giocare. Dybala e De Ligt erano lì, in panchina, ad assistere all’amichevole contro il Novara vinta dalla loro squadra per 5-0. 

Per i due è ancora presto per disputare una partita, il diez argentino probabilmente si vedrà dalla seconda giornata di campionato mentre l’olandese a fine ottobre, alle prese con un programma riabilitativo in seguito all’operazione alla spalla. 

I tifosi bianconeri hanno a dir poco apprezzato il loro atteggiamento, sempre presenti anche quando non direttamente implicati. Al contrario di Khedira, indisponibile anche lui ma assente, bersagliato aspramente sui social. 

khedira-pioggia
khedira-pioggia

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli