Dybala guarito, 3 ore di allenamento alla Continassa!

Dybala guarito – La guarigione dal Coronavirus, i test al J Medical e le prime corse. Ha tanta voglia di tornare in forma Paulo Dybala, che anche oggi si è allenato alla Continassa, da solo, mentre i compagni hanno rifiatato.

L’argentino della Juve, che soltanto mercoledì scorso ha annunciato di avere sconfitto il Covid-19, ha approfittato della domenica per recuperare il tempo perso e cercare di mettersi alla pari dei compagni, di nuovo in campo domani per altre sedute individuali.

Dybala guarito

In attesa di conoscere se e quando si tornerà a giocare in campionato, la ‘Joya’ corre verso il pieno recupero. L’allenamento solitario allo Juventus Training Center è durato circa tre ore, poi Dybala si è spostato nel vicino J Hotel per farsi la doccia e cambiarsi.

L’attaccante bianconero era tornato ad allenarsi per la prima volta ieri, dopo due mesi lontano dai campi e 46 giorni passati a convivere con il Coronavirus. E’ peraltro di Dybala l’ultimo gol ufficiale della Juventus, nella gara vinta 2-0 sull’Inter l’8 marzo scorso, all’inizio dell’emergenza contagio in Italia.

dybala-esultanza-juve
dybala-esultanza-juve

fonte: tuttosport.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli