Dybala punizione Brescia, il gol ripreso live dalla curva allo Stadium! [VIDEO]

Dybala punizione Brescia – JuventusBrescia finisce 2-0! I bianconeri tornano alla vittoria in Serie A e si riprendono dopo la brutta sconfitta di Verona. Nonostante l’assenza di Cristiano Ronaldo la squadra di Sarri ha battuto agevolmente la squadra di Diego Lopez. Da segnalare ovviamente come l’espulsione di Ayè abbia messo ulteriormente in discesa le cose per la Juventus.

Dybala punizione Brescia, il gol ripreso live dalla Curva

A segnare le reti decisive sono stati Paulo Dybala con una punizione magnifica e Juan Cuadrado su assist del neo entrato Matuidi. A dare ulteriormente risalto alla vittoria è la bella notizia relativa al recupero di Giorgio Chiellini, che ha fatto il suo ingresso al 71° minuto sostituendo Bonucci.

In allegato il video della splendida rete di Paulo Dybala siglata su punizione nel primo tempo proprio sul fallo di Ayè che ha portato all’espulsione dell’attaccante del Brescia.

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli