Dybala sostituzione, gesto di stizza contro Sarri anche in Juve-Parma!

Dybala sostituzione – La Juventus vince 2-1 contro il Parma in una gara soffertissima. I bianconeri vincono grazie alla doppietta di Cristiano Ronaldo che sale a quota 16 reti in campionato. Le due reti del portoghese sono state intervallate dal gol dell’1-1 di Cornelius. Il Parma più volte ha sfiorato il 2-2, costringendo la Juve a difendersi tutta dietro la linea della palla.

Dybala sostituzione, reazione arrabbiata con Sarri

Ancora lui, Paulo Dybala. Maurizio Sarri lo leva di nuovo dopo le polemiche delle scorse settimane: al posto sul dentro Douglas Costa, è il terzo cambio a 10′ dalla fine.

Come l’ha presa stavaolta l’argentino? Non benissimo. Uscito a testa bassa, Sarri si è avvicinato a dargli una pacca ma appena Paulo si è seduto in panchina ha avuto un gesto di stizza lanciando i guanti come a dire “tocca sempre a me”.

dybala-stupito
dybala-stupito

fonte: ilbianconero.com

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli