Dybala torna alla Continassa, colloquio con Pirlo e la Juve

Dybala torna alla Continassa – E Paulo torna a casa. Terminati i giorni nella Isla, Dybala è pronto a rientrare a Torino e quindi alla Continassa: tre giorni dopo il raduno della squadra e l’inizio della preparazione agli ordini di Andrea Pirlo. “Appena rientrerà farà parte del progetto”, le parole di Andrea Pirlo sul suo conto. E ci ha tenuto a sottolinearlo: non è mai stato in vendita. 

IL ‘SECONDO’ INCONTRO – Dybala e Pirlo si erano incrociati sull’aereo di ritorno che riportava la Juventus a Torino dopo la finale di Champions nel 2015. Allora, Paulo era il nuovo acquisto dalle mille speranze; oggi è il 10 bianconero con mille certezze dalla sua parte.

Dybala torna alla Continassa, colloquio con Pirlo

Pirlo emigrò negli States poche settimane dopo, Dybala iniziò la sua avventura. Per la storia. E adesso? Adesso i due si ritroveranno e parleranno: Paulo ha smaltito l’infortunio che gli ha precluso un ruolo da protagonista contro il Lione, ha in ballo il rinnovo e soprattutto non filtra nuovamente aria d’addio. Il rientro, insomma, sembra più dolce di quello di un anno fa. 

Recupero Dybala

La Joya sarà uno dei punti di forza della Juventus 2020-2021, anche se la trattativa per il rinnovo non è ancora giunta a conclusione. Con Pirlo si erano incrociati per la prima volta nel 2015, sull’aereo di ritorno dalla finale di Champions persa a Berlino, poi ci sono stati altri brevi incontri alla Continassa. Compagni di squadra solo per pochi giorni (il Maestro da lì a poco lasciò Torino), ora i due si ritroveranno faccia a faccia con un rapporto di ruoli diverso. La stima è reciproca e l’obiettivo di mister Pirlo a partire da oggi sarà solo uno: lavorare in modo che Dybala sia pronto per il debutto in campionato il 19 settembre.

Dybala-scudetto-2020
Dybala-scudetto-2020

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli