Emre Can sondaggio del Borussia ma occhio allo scambio col Bayern


Secondo quanto si apprende da Tuttosport, il direttore generale bianconero Fabio Paratici aveva astutamente imbastito le trame per uno scambio con il Paris Saint Germain che avrebbe garantito a Torino l’arrivo di Leandro Paredes e quello di Emre Can a Parigi.

Ma Thomas Tuchel ha posto il veto alla cessione del regista (che sarebbe arrivato alla Juventus in qualità di vice Pjanic).

Trattative interrotte: non è detto che restino tali, ma occorre battere anche altre strade.E’ possibile che qualche nuovo sviluppo possa giungere dalla Germania: sulla stessa falsariga dell’operazione con il Psg potrebbe essere quella da allestire con il Bayern Monaco.

Possibile scambio con il 28enne Thago Alcantara, nei radar già in passato. E attenzione al Borussia Dortmund, che ha sondato il terreno. 

La valutazione che la Juventus dà del giocatore si aggira attorno ai 30 milioni di euro. Niente male considerando che era stato acquistato a parametro zero (a fronte, comunque, di 16 milioni di euro di commissioni).  

Roberto Ferrero
Roberto Ferrerohttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Ho la fortuna di seguire il calcio per lavoro ma è la mia più grande passione. La mentalità sportiva con la quale sono cresciuto mi facilita il compito di giornalista imparziale. La mia seconda passione sono i motori. Leggo, studio e seguo corsi di aggiornamenti per giornalisti e tecnici dell'informazione.

ultimi articoli