“Era da rosso!”: Sarri furioso per il brutto gesto di Ibrahimovic

Si accende subito il match tra Milan e Juventus. Fin dall’entrata in campo della Juventus, sono piovuti fischi per i calciatori bianconeri. Fischi sopratutto nei confronti dei due ex di turno: Higuain e Bonucci. Le avventure in rossonero di Gonzalo Higuain e Leonardo Bonucci non sono rimaste particolarmente nel cuore dei tifosi del Milan che non perdonato i due.

Non finisce qui però perchè oltre che per i due ex, i fischi sono piovuti anche sul tecnico della Juventus Sarri e su Cristiano Ronaldo. Boato invece per il numero 21 del Milan, Zlatan Ibrahimovic

Gomito largo, larghissimo. E la botta si è sentita tutta. Scontro tra titani a San Siro: da una parte c’era Zlatan Ibrahimovic, dall’altra Matthis de Ligt. Chi ha avuto la meglio? Sicuramente non il difensore olandese, che ha preso un colpo decisamente proibitivo dal gigante di Malmoe.

E’ valso il giallo e la squalifica per il ritorno delle semifinali, a Torino (sì, Ibra era diffidato). Sarri furioso per quanto accaduto e per la ‘sanzione leggera’ inflitta a Zlatan: “Era da rosso!”, le sue urla al quarto uomo.

ibrahimovic-de-ligt-gomitata
ibrahimovic-de-ligt-gomitata


fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli