Fallo Rebic Juve Milan, tante polemiche ma le immagini parlano chiaro [FOTO]

Fallo Rebic Juve Milan – E’ questo uno dei momenti più importanti che si sono verificati durante JuveMilan e il primo tempo della semifinale di ritorno di Coppa Italia.

Fallo Rebic Milan, le immagini dall’Allianz Stadium

Ecco la moviola dell’azione:

Dopo il rigore sbagliato da Ronaldo, Ante Rebic interviene duramente su Danilo a metà campo. Il tackle è ai limiti del regolamento, per Orsato vale il cartellino rosso.

15′ – RIGORE PER LA JUVE. Dopo il consulto al VAR, Orsato opta per il calcio rigore. Il gomito di Conti era largo.

11′ – Andrea Conti del Milan tocca il pallone con il gomito nel cuore dell’area, togliendo la possibilità a Cristiano Ronaldo di poter controllare la sfera. I giocatori bianconeri hanno reclamato il fallo, Orsato ha lasciato correre salvo poi consultare il VAR. 

fallo-rebic-juve-milan-orsato
fallo-rebic-juve-milan-orsato
fallo-rebic-juve-milan
fallo-rebic-juve-milan

Dalle immagini si evince come l’espulsione di Rebic sia sacrosanta, visto che il giocatore rossonero alza di gran lunga la gamba facendo fallo.

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli