Felipe Melo: “Torno subito alla Juve: sapete cos’ha fatto con de Ligt?”

Felipe Melo a Olé si lascia andare anche sul tema Juventus, dopo essersi detto interista: “Se la Juve mi chiama per giocare con Cristiano, ritorno”.

Felipe Melo su De Ligt

“Sapete cosa ha fatto con de Ligt? Il Barcellona voleva l’olandese, poi lo ha chiamato Cristiano Ronaldo e ora è alla Juve, a 20 anni…”.

Su Chiellini: “Questo ragazzo qua ha un problema con me perché contro il Siena gli ho dato una testata, da quella volta non abbiamo più parlato, poi ha fatto questa roba del libro, non devo rispondere”.

Ho già risposto – continua l’ex bianconero – Sono successe tante cose, non solo alla Juve, se devo parlare di tutto scrivo 10 libri, ma di cose importanti”. Nel suo libro Chiellini aveva avuto parole molto dure anche per Mario Balotelli, con cui poi si è chiarito grazie all’intervento de Le Iene, ma Felipe Melo non vuole sentire scuse:

“Ha detto che ha sbagliato a Balotelli? Il libro è lì, non si torna indietro. Non c’è bisogno di chiedere scusa a nessuno, uno fa quello che deve fare, poi si prende la responsabilità di quello che ha fatto. Le scuse non servono, lui ha detto quelle cose perchè le ha pensate bene”.

felipe-melo-chiellini
felipe-melo-chiellini

fonte: calciomercato.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli