“Fenomeno, codardo!”: scenata Conte, accuse clamorose all’arbitro

Un’altra scenata, l’ennesima. E’ un Antonio Conte infuocato quello dell’ultimo periodo, passato da qualche lamentela e pianto (così gli è stato spesso rimproverato) di troppo alle urla, vere e proprie. Aggressioni verbali durante e alla fine delle ultime gare, dirette agli arbitri e ai suoi assistenti.

Ed è andata così anche questa sera, durante la sfida di Coppa Italia contro il Napoli: è da poco passato il 70esimo quando il tecnico nerazzurro si scaglia contro Calvarese, arbitro della gara, colpevole di aver fischiato un fallo in attacco a Brozovic – che travolge Mertens – e per questo insultato. Del labiale tra urla e improperi si estrapola un chiaro: “Fai sempre il fenomeno”.

Calvarese lo ammonisce inizialmente, ma non va oltre quella prima sanzione nonostante la sua protesta vigorosa, veemente e ripetuta. ​​Precedentemente anche un tocco di mano di De Vrij, non sanzionato come fallo da arbitro e Var ma che ha generato molte polemiche. E i tifosi non ci stanno.

conte-calvarese-arbitro
conte-calvarese-arbitro

fonte: ilbianconero.com

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli