Fidanzata Rugani Coronavirus, anche lei positiva: “Sono asintomatica”

Fidanzata Rugani Coronavirus. Michela Persico è positiva al Covid-19. Ad annunciarlo è la stessa compagna di Daniele Rugani tramite un post su Instagram. La fidanzata del difensore della Juventus sta bene, è asintomatica.

Dopo Daniele Rugani, anche la compagna Michela Persico è risultata positiva al test Coronavirus.

Fidanzata Rugani Coronavirus, il suo annuncio sui social

A comunicarlo è stata la stessa showgirl con un video pubblicato pochi minuti fa sul suo profilo Instagram: “Tampone fatto. Esito positivo – ha spiegato – ma voglio tranquillizzare tutti quelli che mi stanno vicino. Sto bene, non ho alcun sintomo”.

E’ passata una settimana da quando era stato trovato positivo il difensore della Juventus, primo caso di Coronavirus in Serie A. Qualche minuto prima di comunicare l’esito, la Persico aveva fatto una storia sul suo profilo Instagram dove aveva annunciato di aver fatto il tampone e di aspettare il risultato.

Leonardo Costa
Leonardo Costahttps://www.calcioj.com
Laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli studi di Torino. Dopo varie esperienze lavorative nell'ambito giornalistico, mi sono specializzato in quello sportivo e in particolare con il portale Calcioj.com. Da sempre pratico sport con una passione particolare per il calcio e la bici. Occhio sempre vigile sull'evoluzione dell'informazione.

ultimi articoli